Hack - Mileva [30-09-2022]

ARTWORK DI COPERTINAHack è il progetto di Denise Fagiolo, Cristiana Della Vecchia e Giulio Maresca. L’unione di intenzioni espressive, processi ideativi e sperimentazioni creative di diversa origine e derivazione, che si intersecano per immaginare forme nuove di scrittura e composizione. L'elettronica avvolge le Parole e le Parole spalancano il Suono, evocando Visioni.

Il singolo “Mileva” rispecchia, nella scrittura e nell’arrangiamento, la mescolanza delle influenze artistiche dei membri del progetto, fondendo atmosfere dance e dream pop, pulsazioni incessanti e rarefazioni oniriche. Il testo intesse una trama di correlazioni e rimandi tra l’incontro amoroso e alcuni fenomeni e concetti fisici, quali la propagazione e la rifrazione della luce e la curvatura dello Spazio-Tempo.

 

CREDITI:

Denise Fagiolo: voce, composizione
Cristiana Della Vecchia: synth, electronics
Giulio Maresca: electronics, drumming
Luca Novelli (Mok@delic): chitarre

  • Visite: 635

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.